Opel si fa sostenitrice in tema di un’accessibilità raggiungibile a tutti. Tra le auto per neopatentati, nuova Opel Corsa rientra pienamente in questa categoria e offre una particolare proposta agli automobilisti in erba.
I neopatentati, come noto, rientrano in una specifica categoria regolata dal punto di vista legislativo e assicurativo come, ad esempio, la potenza della vettura. In quanto poco esperti alla guida, è importante che le auto per neopatentati siano dotate di tutte le tecnologie di ultima generazione che, fino a poco tempo fa, erano disponibili solo su vetture di gamma superiore.
Oggi, con nuova Opel Corsa, non è più così. La vettura, infatti, viene equipaggiata di serie su tutte le versioni con: sistema di frenata automatica di emergenza, sistema per la prevenzione dei colpi di sonno, riconoscimento dei cartelli stradali e, non ultimo, il sistema di mantenimento della corsia.
L’allestimento Elegance propone, inoltre, efficaci fari IntelliLux LED matrix (al costo di 600 euro) che migliorano l’illuminazione della strada e, di conseguenza, la sicurezza. Al prezzo di 300 euro è possibile ottenere il servizio Opel Connect con funzioni come la Navigazione live con informazioni in tempo reale sul traffico, collegamento diretto al soccorso stradale e chiamata di emergenza che si attiva in automatico al tensionamento di cinture o allo scoppio degli airbag.
Auto per neopatentati: le offerte di Opel per nuova Corsa
Opel offre, ai neopatentati, una formula di noleggio Free2Move Lease su nuova Opel Corsa. La durata è di 12 mesi e 15.000 km di percorrenza complessiva. Il noleggio comprende tutti i servizi legati all’utilizzo della vettura a partire dalla tassa di proprietà sino all’assicurazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e all’assistenza stradale 24 ore al giorno, con vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro. L’anticipo è di 1.726 euro a cui seguono canoni mensili da 299 euro per gli 11 mesi successivi. Unica clausola è intestare la vettura ad un neopatentato. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2020.