La Casa giapponese conferma la partecipazione al 15° 4x4Fest, il Salone Nazionale dell’auto a trazione integrale (9-11 ottobre, polo fieristico CarraraFiere – MS). Nell’area Suzuki, i visitatori avranno modo di vedere i modelli Suzuki 4×4, leader mondiale nel segmento.
Tra le auto esposte, lo stand Suzuki vedrà protagonisti il crossover S-Cross con l’innovativa tecnologia Allgrip, l’iconico Jimny e la sportiva Swift 4×4 DualJet. Accanto a questi modelli, la grande novità sarà rappresentata da Vitara S, una nuova versione dotata dell’inedito propulsore Boosterjet 1.4. La new entry sportiva della gamma Suzuki sarà disponibile in anteprima nazionale per i test drive su strada al di fuori dell’area fieristica. Inoltre sarà possibile provare esternamente, su strada, sia la S-Cross Allgrip che il Jimny. Grazie alla storica esperienza nella progettazione di vetture a trazione integrale, le auto Suzuki 4×4 sono pronte a sfidare ogni tipo di fondo e qualsiasi condizione di aderenza, unendo comfort e piacere di guida.
Nuova Vitara S
Vitara S è la punta di diamante della gamma dei SUV compatti Suzuki. Il suo inedito propulsore Boosterjet 1.4 turbo a iniezione diretta, capace di 103 kW di potenza e 220 Nm di coppia, è un’unità sviluppata per esaltare le performance e il piacere di guida in ogni condizione.
La nuova versione è caratterizzata da un’aggressiva griglia anteriore a cinque fenditure e contraddistinta da dettagli stilistici di colore rosso per gli interni e numerosi altri particolari identificativi che le donano un’immagine più dinamica e elegante. Infine, sedili e volante in pelle, sistema di frenata d’emergenza autonoma RBS (Radar Brake Support) e cruise control adattivo sono solo alcuni degli elementi proposti dall’allestimento di Vitara S.