in

SEAT: arriva il 1.6 TDI 90 CV DSG per la Toledo

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Seat Toledo, da noi recentemente provata, propone una gran capacità di carico ed elevato livello di comfort interno con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con la definizione dell’anno modello 2014, sulla Toledo viene offerta come novità la motorizzazione 1.6 TDI 90 CV abbinata al cambio DSG, disponibile unicamente nella versione Style. L’apprezzato cambio automatico a doppia frizione assicura massima efficienza in termini di consumi: 4,5 litri per fare 100 chilometri. La Toledo Style 1.6 TDI CR 90 CV con DSG è proposta a 21.650 Euro (chiavi in mano).

Per tutta la gamma Toledo l’anno modello 2014 offre ora di serie per le versioni Style il comando per tutti e quattro gli alzacristalli elettrici nel pannello portiera del lato conducente. Per le versioni Reference, invece, gli alzacristalli elettrici posteriori sono disponibili su richiesta.

Per quanto riguarda le novità in ambito servizi post vendita, i nuovi pacchetti di manutenzione “SEAT Don’t worry” – che comprende la manutenzione ordinaria della vettura – e “SEAT Be happy” – che include anche la sostituzione di alcuni materiali d’usura – sono ora disponibili anche per la Toledo.

Infine, sempre per la gamma Toledo, non saranno più disponibili i colori Rosso Somontano, Grigio Platino e Blu Lava.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Video – Presentazione Mondiale BMW i3

In viaggio verso la finale di Audi Cup 2013 con SQ5