La nuova roadster tedesca è entrata nei listini italiani a partire dal 21 gennaio scorso, con la produzione che è partita ufficialmente a inizio marzo. Gli allestimenti e il prezzo BMW Z4 2019 mostrano uno schema molto semplice.
Si parte dall’allestimento “base” e si sale all’Advantage, allo Sport e all’MSport, terminando con la M40i, che propone una sorta di versione a sé stante. La base abbinata alla sDrive 20i propone di serie cruise control con funzione freno, Cambio manuale a 6 rapporti (da luglio 2019), il volante in pelle, clima automatico, cerchi da 17”, sedili in pelle Vernasca Black, modanature interne in Quartz Silver opaco, fari anteriori Bi-LED, fari posteriori full LED con design 3D, selettore del feeling di guida (include modalità ECO PRO, Comfort, Sport, Sport+), capote elettrica in tela nera e terminale di scarico doppio, tondo dal diametro di 110mm.
Il prezzo BMW Z4 2019 parte da 43.800 euro per la sDrive 20i manuale, trasmissione che però sarà disponibile da luglio. La Z4 sDrive 30i parte da 53.100 euro, mentre la M40i arriva a 66.800 euro. Ecco il listino prezzi completo:
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…