La nuova roadster tedesca è entrata nei listini italiani a partire dal 21 gennaio scorso, con la produzione che è partita ufficialmente a inizio marzo. Gli allestimenti e il prezzo BMW Z4 2019 mostrano uno schema molto semplice.
Si parte dall’allestimento “base” e si sale all’Advantage, allo Sport e all’MSport, terminando con la M40i, che propone una sorta di versione a sé stante. La base abbinata alla sDrive 20i propone di serie cruise control con funzione freno, Cambio manuale a 6 rapporti (da luglio 2019), il volante in pelle, clima automatico, cerchi da 17”, sedili in pelle Vernasca Black, modanature interne in Quartz Silver opaco, fari anteriori Bi-LED, fari posteriori full LED con design 3D, selettore del feeling di guida (include modalità ECO PRO, Comfort, Sport, Sport+), capote elettrica in tela nera e terminale di scarico doppio, tondo dal diametro di 110mm.
Il prezzo BMW Z4 2019 parte da 43.800 euro per la sDrive 20i manuale, trasmissione che però sarà disponibile da luglio. La Z4 sDrive 30i parte da 53.100 euro, mentre la M40i arriva a 66.800 euro. Ecco il listino prezzi completo:
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…