Stasera si decide chi tra i quattro sfidanti si aggiudicherà il titolo di vincitore del talent show musicale più seguito d’Italia. La finale di X Factor 2020 va in onda alle 21:15 di giovedì 10 dicembre, in simulcast, Sky, TV8 e NOW TV.
Protagonista sul palco anche Opel, auto ufficiale di X Factor da diverse edizioni, che porterà sul palco la sua novità più attesa, il nuovo Mokka, nella versione elettrica Mokka-e. A bordo di Opel Corsa i talenti di #XF2020 si sono spostati dal teatro sede delle selezioni a Roma, fino ad arrivare alla Sky Wifi Arena per affrontare la fase dei Live Show di #XF2020.
Opel Corsa-e è stata affiancata, proprio in questi giorni di avvicinamento alla finale, dal novo Opel Mokka-e, protagonista di un contenuto dedicato ai finalisti: il Road to the Finale.
I quattro finalisti Blind, Casadilego, Little Pieces of Marmelade e N.A.I.P. sono stati i primi, dopo il brand ambassador Mika, a salire a bordo di nuovo Opel Mokka, direzione finale di X Factor 2020. Ognuno di loro ha raccontato gli highlight del proprio percorso, dal primo incontro con i giudici fino alle aspettative e sensazioni in attesa della finale.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…