Stasera si decide chi tra i quattro sfidanti si aggiudicherà il titolo di vincitore del talent show musicale più seguito d’Italia. La finale di X Factor 2020 va in onda alle 21:15 di giovedì 10 dicembre, in simulcast, Sky, TV8 e NOW TV.
Protagonista sul palco anche Opel, auto ufficiale di X Factor da diverse edizioni, che porterà sul palco la sua novità più attesa, il nuovo Mokka, nella versione elettrica Mokka-e. A bordo di Opel Corsa i talenti di #XF2020 si sono spostati dal teatro sede delle selezioni a Roma, fino ad arrivare alla Sky Wifi Arena per affrontare la fase dei Live Show di #XF2020.
Opel Corsa-e è stata affiancata, proprio in questi giorni di avvicinamento alla finale, dal novo Opel Mokka-e, protagonista di un contenuto dedicato ai finalisti: il Road to the Finale.
I quattro finalisti Blind, Casadilego, Little Pieces of Marmelade e N.A.I.P. sono stati i primi, dopo il brand ambassador Mika, a salire a bordo di nuovo Opel Mokka, direzione finale di X Factor 2020. Ognuno di loro ha raccontato gli highlight del proprio percorso, dal primo incontro con i giudici fino alle aspettative e sensazioni in attesa della finale.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…