Si rinnova così il più antico Marchio automobilistico del mondo, con il nuovo logo Peugeot che inaugura una nuova pagina della sua affascinante storia. Dal 1850 a oggi, 10 sono stati i loghi che si sono succeduti, uno dopo l’altro. Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab.
Il logo che si è visto sugli ultimi modelli del Leone debuttò nel 2010, ora è tempo di sugellare la crescita del posizionamento del brand, specie ora che è nata Stellantis e Peugeot è reduce da anni particolarmente positivi sotto la gestione di Jean-Philippe Imparato, ora passato alla direzione di Alfa Romeo per volontà di Carlos Tavares.
Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. A breve verrà invece svelata la nuova Peugeot 308 2021, la compatta molto attesa nel segmento C per fare concorrenza alle varie tedesche, quali ad esempio la nuova Golf 8.
Il nuovo logo incarna quello che ha significato Peugeot ieri, quello che significa Peugeot oggi e quello che significherà Peugeot domani. Cambierà anche l’immagine delle concessionarie così come i vari siti web delle varie filiali sparse attorno al mondo. Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora.
commenti
Loading…