La nuova app Skoda Connect offre nuove funzionalità che rendono più semplice e immediato sia l’accesso remoto al veicolo che l’interfaccia diretta con i sistemi della vettura.
La rinnovata app Skoda Connect unisce in un unico ambiente le funzionalità che fino a questo momento erano gestite da due diverse applicazioni: Connect e OneApp.
Alain Favey, Membro del Board Skoda per Vendite e Marketing, dichiara
“Lavoriamo senza sosta per migliorare l’esperienza che i nostri Clienti possono vivere attraverso le applicazioni digitali. La nuova app Skoda Connect fonde insieme due precedenti diverse applicazioni e, in puro spirito “Simply Clever”, è ancora più semplice e immediata da utilizzare. In futuro vogliamo unificare e rendere ancora più immediati tutti i canali digitali Skoda, dal sito alle prossime applicazioni. È un impegno a cui stiamo dedicando il massimo sforzo”.
Le novità della nuova app Skoda Connect
Fino ad oggi, i clienti Skoda potevano utilizzare l’app Connect per avere l’accesso remoto al veicolo, con la possibilità di bloccare e sbloccare le portiere a distanza, localizzare il veicolo sulla mappa, attivare clacson e lampeggio di emergenza e fissare un appuntamento con il proprio Service Partner o Concessionaria di fiducia. Con l’applicazione OneApp, invece, potevano avere accesso diretto ai dati importanti dell’auto e pianificare itinerari grazie all’interfaccia Smartlink+ e alle tecnologie MirrorLink ed Apple CarPlay. La rinnovata applicazione, ora, combina queste due offerte per una user experience totalmente nuova.
La nuova app Skoda Connect per Android e iOS è già disponibile nei relativi app store.