5 cose da sapere sulla nuova Citroën SpaceTourer [Live]

Novità
20 settembre 2016, 21.45
70db3e6f14ba4ab5d1b2ba5523fe05e1
Oggi abbiamo provato il minivan Citroën SpaceTourer, pronto ad arrivare sui mercati dopo la presentazione statica al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.
Nato dalla collaborazione tra Toyota e il Gruppo PSA sfruttando la piattaforma modulare Emp2 del gruppo francese, adesso vi sveliamo le 5 cose da sapere sul nuovo minivan Citroën SpaceTourer:
  •       SpaceTourer è disponibile in tre lunghezze: 4,60 m (XS), 4,96 m (M) e 5,30 m (XL) con bagagliaio rispettivamente di 1.978, 2.381 e 2.932 litri con cinque posti mentre l’altezza rimane di 1 m e 90 cm per tutte e tre le versioni. In base alle versioni è possibile raggiungere fino a 9 posti a bordo.
  •      Quattro gli allestimenti disponibili per il minivan di casa Citroën: Feel, Shine, Business e Business Lounge, queste ultime dedicate ai professionisti del trasporto di persone quali autisti privati e taxisti per il massimo della comodità a bordo.
  •        Le porte scorrevoli per accedere alle file posteriori o caricare ingombri si aprono comodamente passando il piede sotto l’angolo del paraurti posteriore.
  •       Per rimanere sempre concentrati sulla strada a tutto vantaggio della sicurezza l’head up display proietta su una lama trasparente i dati essenziali per la guida e la navigazione 3D è garantita dal Citroën Connect Nav. 
  •       Sicurezza ai massimi livelli con le 5 stelle Euro NCAP e molti sistemi di assistenza alla guida come il Coffee Break Alert che invita a fare una pausa dopo 2 ore di guida ininterrotte, il controllo del grado di attenzione del guidatore, la lettura della segnaletica stradale e l’Active Safety Brake.
loading

Loading