Nissan annuncia l’avvio delle vendite in Italia della Leaf Black Edition basata sull’allestimento Acenta con un design all’avanguardia.
Le caratteristiche della Leaf Black Edition
I tratti distintivi degli esterni includono cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori nere e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe.
La Nissan Leaf Black Edition offre di serie le più recenti e innovative tecnologie Nissan, tra cui l’avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l’Intelligent Around View Monitor intelligente.
Coppia istantanea, guida e manovrabilità ottimizzate, telaio progettato espressamente per l’Europa: con questa edizione speciale di LEAF ogni viaggio si trasforma in un’esperienza unica, senza rinunciare a un’estetica di nuova concezione.
Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe, ha dichiarato: “La nuova Leaf Black Edition rappresenta l’impegno di Nissan nel rendere accessibili prodotti intelligenti e di qualità. Questa versione speciale combina lo stile dinamico all’innovativa tecnologia a zero emissioni di Nissan per garantire ai clienti una soluzione di mobilità integrata nel contesto urbano e sostenibile. In questo caso il design non pregiudica ma esalta una guida entusiasmante basata su soluzioni ingegneristiche di prima categoria, a dimostrazione del fatto che scegliere un’auto elettrica non equivale a scendere a compromessi”.
La Nissan Leaf Black Edition sarà in vendita al prezzo di 38.790 € chiavi in mano, inclusa vernice metallizzata, per un periodo di tempo limitato, da marzo ad agosto 2017. I primi 1.000 acquirenti europei riceveranno un hotspot WiFi gratuito in grado di collegare a bordo fino a otto dispositivi.