Novità

KGM Tivoli: prezzo e motore del crossover ex Ssangyong in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il brand coreano KGMobility (ex SsangYong), importato e distribuito in Italia unicamente dal Gruppo Koelliker, rifà il look al crossover Tivoli, già proposto precedentemente e ora in grado di arricchire ulteriormente l’offerta di veicoli per il mercato italiano dopo la Torres.

Già aperti gli ordini per nuova Tivoli. Non cambia eccessivamente rispetto a come la conoscevamo, ovviamente nuovo è il logo e sempre d’impatto è la firma luminosa con luci a LED abbinate a spunti di design contemporaneo; completa il posteriore con il nuovo portellone dalle forme più scultoree e sportive. Dentro gli interni di nuova KGM Tivoli hanno un abitacolo parzialmente rinnovato che si concentra sul conducente. L’unico livello di allestimento offerto, top di gamma e tutto compreso, permette di sedersi a bordo senza pensieri ad eventuali optional.

Su nuova KGM Tivoli troviamo di serie, ad esempio, il clima bizona, i sedili anteriori riscaldati, il mirroring Android Auto e Apple CarPlay, il volante in pelle riscaldabile e regolabile, lo specchio interno fotocromatico e quelli esterni ripiegabili elettricamente.

Nuova KGM Tivoli: sotto il cofano unica scelta

E’ dotata di un motore GDI-turbo da 1,5 litri da 135 CV, che offre prestazioni di coppia a bassa velocità anche grazie alla rapportatura del cambio manuale a 6 marce. Lo spazio di carico flessibile con un ampio volume di bagagli adatto a un SUV di medie dimensioni ha una capacità di carico da 423 a 1.115 litri, nella media del suo segmento. Dotata di una serie completa di funzionalità di sicurezza attiva e passiva, questa vettura offre un nuovo livello di tranquillità durante la guida, indipendentemente dalle condizioni della strada.

Nuova Tivoli, quanto costa in Italia?

Disponibile nelle varianti pastello Grand White e metallizzato Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black, la nuova Tivoli sarà in vendita presso i Koelliker Store a un prezzo chiavi in mano di euro 22.900. Da oggi, approfittando della campagna del mese “Ta-TAN”, la Nuova Tivoli viene proposta con un tasso d’interesse agevolato al 2,99% ed una rata da 299€ al mese. KGM mantiene viva la tradizione continuando ad offrire la pronta consegna su tutti i veicoli della gamma.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

13 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

13 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

14 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

14 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

14 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

14 ore ago