in

Horizon Automotive consolida il proprio posizionamento in Umbria

Tempo di lettura: 2 minuti

Horizon Automotive prosegue il proprio percorso di crescita sul territorio nazionale, affiancato da dealer di primo livello, e finalizza la collaborazione avviata con Romeoauto concessionarie nel 2022 attraverso l’apertura di un Horizon Store in provincia di Perugia. La partnership con la storica realtà, uno dei punti di riferimento principali dell’Umbria, consolida la presenza della tech-mobility company nella regione integrando la vasta offerta di servizi disponibili.

Ancora una volta la chiave per questo tipo di collaborazioni è rappresentata dalla dinamicità di Horizon Automotive, una delle caratteristiche che realtà come Romeoauto ricercano nei player del settore del noleggio a lungo termine. Le metodologie di business applicate e l’expertise maturato negli anni permettono al tech-mobility hub di rappresentare un partner affidabile, solido e innovativo per i dealer, incrementando reciprocamente la visibilità grazie ad un’offerta di mobilità alternativa.

Attraverso questo percorso condiviso, Romeoauto, una realtà consolidata nel noleggio a lungo termine e riconosciuta come un HUB di primo livello per il noleggio multi-brand, si prepara ad ampliare la propria offerta per i consumatori. Concessionario di otto prestigiosi marchi automobilistici, Romeoauto assicura una copertura capillare in tutta l’Umbria, grazie alle sue cinque sedi dedicate alla vendita e assistenza. Questi fattori risultano essenziali per soddisfare in modo efficace ogni esigenza di mobilità dei clienti, garantendo un servizio completo e personalizzato.

L’apertura del nuovo Horizon Store a Perugia è prevista per il mese di ottobre e costituisce un nuovo passo in avanti nella roadmap di Horizon. Trattandosi di un polo multiservizio, Romeoauto si è interessata anche agli strumenti tecnologici avanzati di Horizon Automotive, che offrono un alto livello di personalizzazione e un’elevata qualità dei servizi dedicati ai clienti. L’esperienza del dealer partner e la competenza della tech-mobility company si uniscono per offrire una mobilità alternativa grazie anche al supporto dello staff presente nello store, altamente qualificato e pronto ad assistere i clienti per ogni necessità.

Nata dall’esperienza di consolidate realtà imprenditoriali nel mercato automotive con l’obiettivo di assicurare un’offerta di Mobility Experience innovativa e tailor-made a tutti i clienti, oggi Horizon Automotive può contare su un network di oltre 45 dealer e 20 Horizon Store, garantendo la propria presenza su tutto il territorio italiano.

Il nuovo Horizon Store è sito in Via Ariodante Barteri, 10 (Località Settevalli), PG.

Volkswagen rompe gli accordi sindacali: a rischio migliaia di posti di lavoro

Come suona la prima Ferrari elettrica, ecco il video