in

Fiat: “Prezzi congelati” con i protagonisti di “Frozen’’

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando l’inverno diventa più rigido, Fiat ‘congela’ i prezzi fino al 13 gennaio e sceglie “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, il film di Natale Disney, e le sue atmosfere ghiacciate per comunicare la propria promozione.

In concomitanza con l’uscita della pellicola nei cinema è on air la nuova campagna pubblicitaria – declinata su TV e web – con la partecipazione dei simpatici personaggi del nuovo film che rendono la comunicazione allegra e divertente. Inoltre, in accordo con Disney Fiat presenterà nuove iniziative in programma nel 2014 che saranno illustrate sul sito www.fiat.it a partire dal 1° gennaio.

Il nuovo spot debutta in questi giorni sulle emittenti televisive italiane: utilizza alcune immagini di ‘Frozen’ per ricordare la straordinaria iniziativa promozionale che coinvolge tutta la gamma del marchio. Si tratta di un incentivo fino a 5 mila euro per l’acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento su un periodo di 5 anni con anticipo zero, TAN zero e TAEG 1,87 per cento. Si tratta di un’offerta davvero unica perché rispetto alle promozioni in corso il finanziamento passa da 36 a 60 mesi, il tutto senza anticipo e interessi. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di ben 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso.

Per permettere di usufruire di questa vantaggiosa offerta, tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nell’ultimo weekend del 2013. Un’occasione unica per conoscere meglio l’iniziativa e per ammirare da vicino le ultime novità del brand, come le nuovissime versioni della famiglia 500L equipaggiate con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 cv. Dotate di cambio manuale a sei marce, sono una interessante soluzione per i clienti particolarmente attenti alle prestazioni delle loro auto che non desiderano acquistare una motorizzazione diesel. Ottime le performance: per 500L 189 km/h di velocità massima e soli 10,2 secondi di accelerazione da 0 a 100 Km/h. Le nuove versioni sono in vendita a partire da 20.920 euro per la 500L, da 21.626 per la 500L Trekking e da 20.063 per la 500L Living.

Oltre all’offerta che riguarda tutta la gamma, prosegue la promozione sul Freemont AWD con il cambio automatico di serie, venduto allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Foto di Alessandro Altavilla scattate con Pentax K3

Foto – Mercedes-Benz ML 250 BlueTEC 4Matic

Intervista a Emanuele Pirro: Audi, lo sci e il Motorsport