Sono almeno due anni, se non tre, che sentiamo parlare dell’arrivo del SUV del cavallino, l’ormai famoso Purosangue, nome che ormai reputiamo il candidato a rappresentare un nuovo tassello nella storia della Casa di Maranello.
Se qualche settimana fa è stata visto un muletto varcare i cancelli dello stabilimento modenese, oggi dobbiamo ringraziare lo youtuber Varryx che ha immortalato la mule car di Purosangue impegnato nei test su strada.
Ovviamente Ferrari sta cercando in tutti i modi di nascondere al meglio ciò che vedremo, probabilmente, nel 2022, per il debutto sul mercato fissato nel 2023. Altrettanto ovvio, e non ci vuole un occhio esperto, è che Ferrari sta utilizzando una Maserati Levante, SUV di segmento D, per valutare ingombri e guidabilità del futuro SUV.
Ferrari sta quindi giocando in “casa”, con i partner storici di via Ciro Menotti per compiere test a raffica sui quali ci abitueremo sempre di più a raccontarvi i segreti su queste pagine. Ad esempio questo video non ci consente di vedere l’anteriore del muletto.
Fidatevi, ne sentirete ancora parlare…
commenti
Loading…