FCA nel giorno della festa dei lavoratori ha lanciato un video messaggio per annunciare la ripartenza del prossimo 4 maggio. Lo slogan è “Ripartiamo dai prodotti italiani“. Adesso è il momento di ripartire con risorse e prodotti nazionali. Bisogna rimettere in moto l’economia del Paese, e bisogna farlo ripartendo dal vero motore dell’Italia: gli italiani. Questo il concetto alla base del nuovo video di FCA.
Il Gruppo FCA ha deciso di lanciare un messaggio per il futuro di tutti: le imprese “Made in Italy” vanno sostenute, e il sostegno più grande può venire solo dagli italiani, dal loro senso di appartenenza e dal loro amore per il Paese. Nasce così il video di FCA che sarà trasmesso stasera durante il tradizionale concerto del 1 maggio, una festa che quest’anno assume un forte valore simbolico.
“Il gruppo FCA vuole essere una parte attiva di questa ripresa, come lo è stato in tanti altri momenti storici, con i piedi per terra, e con tanta voglia di farcela” ha dichiarato Olivier François, President Fiat Brand Global and Chief Marketing Officer FCA. “Con questo video parliamo a tutti gli italiani, ai nostri dipendenti, ai nostri concessionari, ai nostri fornitori e soprattutto ai nostri clienti, perché tutti insieme siamo il vero “motore” della ripresa del Belpaese”.
Realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett, con la musica di Flavio Ibba e la voce narrante di Luca Ward, l’emozionante video prosegue il percorso iniziato con il suggestivo video “Inno alle strade” e poi dal corto d’autore “Una lettera di speranza” impreziosito dalle parole del regista e sceneggiatore Francis Ford Coppola.
Nel filmato scorrono alcune immagini evocative degli stabilimenti FCA, delle sale prova dei motori (tratte dagli episodi della serie FCA What’s Behind) e del Centro Stile presenti in Italia, intervallate da quelle del personale sanitario, dei commessi e degli imprenditori.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…