Attualità

Easypark presenta nuove soluzioni di mobilità a PDays 2022

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Gruppo EasyPark, multinazionale globale di mobile parking attiva in più di 3200 città e in oltre 20 paesi in Europa, è presente all’evento Pdays 2022 organizzato da Aipark e a calendario oggi e domani, in qualità di sponsor ed espositore.

Nota per l’omonima pluripremiata app, la più diffusa applicazione per la gestione e il pagamento della sosta su strisce blu, disponibile in 600 città italiane, EasyPark non solo facilita le operazioni di parcheggio a milioni di automobilisti in Europa, ma supporta le città, gli operatori della sosta e le aziende ad amministrare, pianificare e gestire i parcheggi e attuare politiche di sosta razionali, volte a ridurre il traffico e l’inquinamento e rendere le città più vivibili.

Grazie alla capacità tecnologica e ai dati acquisiti e analizzati negli anni, EasyPark propone una gamma di servizi all’avanguardia in grado di fornire una panoramica completa dell’ecosistema di parcheggio: cruscotti e mappature che consentono di verificare in tempo reale i livelli di occupazione degli stalli, i dati delle transazioni effettuate da tutti i sistemi digitali della sosta e il controllo della sosta su strada.

Dar vita a un ecosistema digitale del parcheggio apre un numero infinito di possibilità: migliora la parking experience di ogni automobilista e dà alle città l’opportunità di realizzare una ponderata pianificazione urbana. La nostra mission è rendere le città più vivibili: per farlo è necessario mettere a sistema in modo integrato i dati. Con i nostri strumenti siamo in grado di farlo e di contribuire così a realizzare una mobilità davvero più smart” dichiara Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia.

Presso lo spazio espositivo del Gruppo EasyPark (Stand. 2-3), l’opportunità di testare le soluzioni digitali proposte dall’azienda, approfondire il servizio “Parking Data as a Service” per una pianificazione della sosta e della mobilità basata sui dati e incontrare il management della filiale italiana.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Easypark

Recent Posts

Prova Hyundai Tucson Full Hybrid 2025: dentro migliora, su strada convince e rilassa

In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…

1 ora ago

e-tron trip planner: viaggiare in elettrico ora è più facile. Come funziona

Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…

10 ore ago

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

14 ore ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

2 giorni ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

3 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

3 giorni ago