Tutti hanno atteso Ferrari Purosangue, la novità più grande del 2022, e forse dei suoi più di 90 anni di storia, per la Casa automobilistica di Maranello. Purosangue è un punto di svolta, essendo il primo SUV mai prodotto dal Cavallino Rampante, tutti hanno atteso questo step, ma a quanto pare qualcuno si è divertito a declinarlo in altre versioni.
A realizzare il progetto è stato il noto designer ed artista digitale TheSketchMonkey, il quale nell’immaginare questa Ferrari Purosangue berlina partendo dal SUV ha optato ovviamente un assetto ribassato, mantenendo l’eleganza grazie ad una riallocazione del passo per mantenere le proporzioni, il tutto facendo ricorso anche all’impiego di un nuovo set di ruote meno aggressive.
Non è stato toccato il motore, il quale resta lo stesso del SUV e potrebbe in questo caso offrire anche più dei 725 CV di potenza attuale, grazie al peso decisamente inferiore di una berlina rispetto ad un SUV. È palesemente improbabile che a Maranello optino nella realizzazione di una declinazione simile, ma sicuramente il render merita considerazione.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…