Tutti hanno atteso Ferrari Purosangue, la novità più grande del 2022, e forse dei suoi più di 90 anni di storia, per la Casa automobilistica di Maranello. Purosangue è un punto di svolta, essendo il primo SUV mai prodotto dal Cavallino Rampante, tutti hanno atteso questo step, ma a quanto pare qualcuno si è divertito a declinarlo in altre versioni.
A realizzare il progetto è stato il noto designer ed artista digitale TheSketchMonkey, il quale nell’immaginare questa Ferrari Purosangue berlina partendo dal SUV ha optato ovviamente un assetto ribassato, mantenendo l’eleganza grazie ad una riallocazione del passo per mantenere le proporzioni, il tutto facendo ricorso anche all’impiego di un nuovo set di ruote meno aggressive.
Non è stato toccato il motore, il quale resta lo stesso del SUV e potrebbe in questo caso offrire anche più dei 725 CV di potenza attuale, grazie al peso decisamente inferiore di una berlina rispetto ad un SUV. È palesemente improbabile che a Maranello optino nella realizzazione di una declinazione simile, ma sicuramente il render merita considerazione.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…