DS 9 E-Tense ha saputo distinguersi non solo per il suo design e le sue caratteristiche, ma anche per i diversi sistemi tecnologici di cui è dotata tra cui il Park Pilot.
Se, per molti, il parcheggio è sempre un momento critico, da oggi con il DS Park Pilot di cui è dotata DS 9 E-Tense non sarà più un problema. Mantenendo una velocità al di sotto dei 30 km/h e attivando la modalità di ricerca parcheggio dal touch screen centrale della vettura, si può optare per il tipo di parcheggio che si vuole eseguire: pettine, parallelo, a destra o a sinistra.
Dopo questi semplici passaggi, il DS Park Pilot provvederà, in automatico, a individuare il parcheggio più adatto alle dimensioni di DS 9 E-Tense. Basterà togliere le mani dal volante, posizionare il cambio automatico in Neutro e tenere premuto il pulsante “Park” sulla leva del cambio, e la magia avrà inizio.
Come? Grazie al sistema di sensori e telecamere che inviano i dati alla centralina per l’elaborazione delle manovre automatiche da far eseguire alla vettura. Tutti i parametri, tra cui direzione dello sterzo, accelerazione e frenata, ecc., sono controllati autonomamente da DS Park Pilot di DS 9 E-Tense.
Che per Stellantis non sia un momento facile è chiaro a tutti. Prima le dimissioni,…
Prosegue l’avanzata di BYD. Il marchio cinese di cui abbiamo recentemente raccontato la storia, si…
Batterie, costi, infrastrutture, tecnologia e tanto altro. In questi anni abbiamo parlato di tutte le…
Nonostante l’amministrazione Trump che si insedierà alla Casa Bianca tra poco meno di un mese…
Nel settembre del 1949 la Rover lanciò sul mercato l’interessante berlina di medie dimensioni P4…
Il 24 giugno 2025 saranno passati 10 anni dalla presentazione della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio,…