DS 7 Crossback si dimostra al passo coi tempi, col rinnovamento delle tecnologie, compresa la gamma di motorizzazioni, più performanti e con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2.
DS Automobiles mira a costruire un futuro sempre più sostenibile. A dimostrazione di questo non solo i modelli 100% elettrici e ibridi plug-in che compongono la gamma E-Tense ma anche l’evoluzione dei tradizionali motori endotermici. Ora, tutta la gamma 2020, compreso il SUV DS 7 Crossback, si adegua alla normativa Euro 6.2 D ISC FCM.
Cosa indicano queste sigle
Le differenti sigle che compongono sudetta definizione, indicano specifiche misurazioni: ISC valuta le emissioni nell’intero ciclo di vita della vettura mentre FCM indica, invece, la presenza a bordo vettura di un nuovo sistema di monitoraggio dei consumi di carburante.
Si rinnova la gamma di propulsori di DS 7 Crossback
Il SUV della casa è disponibile in versione benzina PureTech da 130, 180 e 225 CV o in versione Diesel BlueHDi da 130 e 180 CV; quest’ultima versione è l’unica per cui continua a rimanere in vigore la normativa EURO 6.2 D ISC, comunque in linea con lo standard che valuta le emissioni di lunga durata nel ciclo di vita del modello.
commenti
Loading…