Non c’è calciatore al mondo che nel proprio garage non abbia una supercar. La vita che un atleta del calcio può condurre concede sicuramente la possibilità di impossessarsi di veicoli di un certo prestigio, quindi farsi un regalo del genere è nella norma. Stavolta ad acquistare una bellissima supercar è stato il calciatore della Juventus Federico Chiesa, che ha deciso di regalarsi una Ferrari SF90 Stradale, vale a dire l’hypercar del Cavallino Rampante da 1000 CV di potenza.
Non solo Fedez, la Ferrari SF90 Stradale è la nuova hypercar di Federico Chiesa
L’acquisto della Ferrari SF90 Stradale avvenuto da parte di Federico Chiesa è stato reso noto grazie a delle foto pubblicate sui social. A postere le immagini su Facebook è stata la concessionaria Frattin Auto, uno showroom multimarca di Veneto e Lombardia, che in un post ha scritto: “Ieri abbiamo avuto il piacere di fare questa consegna speciale! Abbiamo portato a Torino la Ferrari SF90 Stradale e l’abbiamo consegnata al nuovo proprietario: Federico Chiesa! Lo ringraziamo ancora per la disponibilità e gentilezza. Speriamo di vederlo presto nella nostra sede di Cassola!”
Ferrari SF90, la scheda tecnica dell’auto di Federico Chiesa
La Ferrari SF90 è la prima vettura ibrida plug–in realizzata in quel di Maranello. L’hypercar gode di una tecnologia ereditata direttamente dalla Formula 1, con la differenza che la SF90 si carica da una comune presa di corrente Usa il V8 della Ferrari Tributo, ma portato a 780 CV di potenza, abbinato a 3 motori elettrici, due indipendenti sull’assale anteriore ed uno al posteriore alloggiato fra motore e cambio, per una potenza di sistema di 1000 CV, tra endotermico e parte elettrica. È facile notare la felicità e la soddisfazione dello juventino Federico Chiesa attraverso queste foto. Ora è corsa ad avvistarlo con questo bolide per le strade di Torino e dintorni.
commenti
Loading…