in

Del Piero accompagna i figli a scuola con una Lamborghini Urus

Tempo di lettura: < 1 minuto

Accompagnare i figli a scuola risulta essere spesso competenza dei padri, e chi meglio del binomio calciatore-supercar risulta essere un grande classico che resiste anche a quando si appendono gli scarpini al chiodo per vestire i panni da perfetto papà. Ne è un esempio Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, ritiratosi dall’attività agonistica da alcuni anni, che tra le vetture del suo parco auto vede ancora ben presente una lussuosa quanto audace Lamborghini Urus arancione.

La Lamborghini Urus mostrata sui social dal figlio Tobias

La Lamborghini Urus arancio risulta difficile passare inosservati anche quando si percorrono le strade di Los Angeles, dove vive Del Piero e dove di certo non mancano vistose supercar e auto sportive extra-lusso che rappresentano dei pezzi più unici che rari. Con la Lamborghini Urus l’ex calciatore della Juve che accompagna anche il figlio Tobias a scuola. Proprio quest’ultimo, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una foto della sportiva Lamborghini Urus arancione presente in casa Del Piero.

Inoltre, anche grazie alla posa di spalle, si nota la maglia “Automobili Lamborghini” arancione in pendant con la carrozzeria dell’auto, Tobias Del Piero, figlio 15enne di Alex mostra orgogliosamente sui social il potente SUV da 650 CV del Toro, una vettura che sicuramente gli avrà reso meno traumatico e più piacevole il rientro a scuola.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0

    Come fanno la pipì i piloti di Formula 1? Ce lo racconta Leclerc

    Già sold out le Peugeot 408 First Edition a due settimane dall’apertura ordini