Dal 27 aprile su Italia 1 andrà in onda
Carpool Karaoke, il celebre show che ha spopolato negli Stati Uniti e che da noi vedrà il rapper
Jake La Furia accompagnare i suoi ospiti a bordo di
Fiat 500X.
Il format, in onda in seconda serata ogni mercoledì, vedrà il frontman dei
Club Dogo a bordo del crossover Fiat intervistare per ogni puntata un personaggio famoso della
musica italiana, avendo come protagonisti quei momenti di canto che hanno reso celebre la trasmissione americana condotta da James Corden.
La 500X, divenuta per l’occasione uno speciale “studio” di registrazione, sarà caratterizzata dal coloratissimo Giallo Tristrato, che districandosi nel traffico milanese offrirà al pubblico del terzo canale Mediaset la possibilità di conoscere da vicino le peculiarità del crossover compatto di casa Fiat, il più venduto nel suo segmento in Italia.
Carpool Karaoke: 10 puntate e una protagonista a modo suo, la 500X
Saranno 10 le puntate di Carpool Karaoke che, insieme a un piano digital integrato, prevedono anche l’utilizzo dell’applicazione shazam con l’accesso a una pagina informativa sugli ospiti della puntata. Infine, sono in programma attività anche sulle pagine social di Fiat.
Si consolida così il rapporto tra il marchio Fiat e la musica, come dimostra il successo di
Fiat Music con l'ormai famoso studio musicale dove i giovani cantautori hanno la possibilità di far conoscere il proprio talento in un'esibizione live. Da non dimenticare il nuovo progetto musicale
“S’Ignora” di Giovanni Caccamo che, con il sostegno dell’Unesco, ha permesso di portare in giro per l’Italia il “patrimonio” artistico e culturale che rende grande questo paese.