in

Citroen porta la nuova e-C4 in anteprima italiana al Milano Monza Motor Show

Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel il nuovo Mokka, DS la nuova DS 9 E-Tense, Peugeot la nuova 3008. Mancava solo Citroen all’appello tra i Marchi di Groupe PSA e la risposta non si è fatta attendere. Il Double Chevron porterà al MIMO, Milano Monza Open-Air Motor Show, la nuova e-C4, versione 100% elettrica del crossover novità di questo 2020. 

A disposizione per i Test Drive, in Piazza Castello, Citroen C5 Aircross ibrida plug-in, da noi provata in anteprima, e Citroen Ami, il quadriciclo da città che vi abbiamo descritto in questo articolo. Proprio Ami sarà tra le protagoniste dell’esclusiva President Parade, la sfilata delle anteprime prevista giovedì 29 ottobre, in Piazza del Duomo. Al volante della esclusiva versione “Ami loves Milan”, personalizzata in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design (IED), il Direttore Generale di Groupe PSA Italia, Gaetano Thorel. 

Citroen partecipa a questa importante manifestazione, a dimostrazione del suo impegno nel processo di transizione energetica, con cui intende ampliare la sua offerta di veicoli a basse emissioni, fino ad arrivare a proporre un’offerta elettrificata sul 100% della gamma entro il 2025.

e-C4 è la vettura compatta di nuova generazione che offre una mobilità elettrica (ma a listino del nuovo crossover sono presenti anche versioni benzina e Diesel) abbinata al nuovo e-comfort della Marca. Nuova Citroen e-C4, offre un’autonomia di 350 km secondo il protocollo di omologazione WLTP, silenziosità, fluidità di marcia e piacere di guida. L’e-comfort di cui sopra è amplificato non solo dal silenzio durante la marcia bensì dalla presenza degli Smorzatori Idraulici Progressivi e dei sedili Advanced Comfort. Completano la dotazione 20 tecnologie di assistenza alla guida, tra cui l’Highway Driver Assist, dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2, e 6 tecnologie di connettività. 

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    peugeot 3008 2021

    Nuova Peugeot 3008 in anteprima italiana al Milano Monza Motor Show

    rosberg xtream racing

    Nico Rosberg lancia il suo team in Extreme E: Lewis VS Nico, capitolo 2