Novità

Citroen C3You!: esterni, interni, prezzi, finanziamento

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova serie speciale Citroen C3You! si vende solo online e prevede interessanti vantaggi a cui è possibile accedere anche via smartphone. Nel concreto, procedendo con l’acquisto online  e accedendo tramite finanziamento Simply Drive, la serie speciale della compatta francese può essere vostra in 30 giorni con 1 anno di polizza furto e incendio e 1 anno di estensione garanzia inclusi. 

Citroen C3You!: prezzi e finanziamento

La vettura è motorizzata con il propulsore Pure Tech 83 S&S nel colore Rosso Elixir, Tessuto Mica Grey, Sensori posteriori, predisposizione al ruotino di scorta. Parlando di prezzi, Il finanziamento Simply Drive prevede un anticipo di 4.800 euro e 36 rate mensili da 99 euro oltre alla rata finale di 8.569 euro (denominata Valore Futuro Garantito, percorrenza massima 30.000 km). TAN 5,49% TAEG 7,66 %.

La vendita online offre inoltre altri vantaggi tra cui la comodità di accesso al processo di acquisto in ogni momento anche dalla propria poltrona di casa, trasparenza e velocità. Un processo che si può gestire direttamente da PC, cellulare o tablet, fino alla consegna presso il concessionario prescelto. Se il cliente, dopo il pagamento dell’anticipo, decidesse di cambiare idea, un ulteriore vantaggio dell’acquisto online è dato dalla possibilità di annullare l’operazione senza perdere nulla. Inoltre, il cliente ha anche la possibilità di restituire l’auto entro 14 giorni, nel caso in cui alla consegna non dovesse essere soddisfatto.

Citroen C3You!: interni ed esterni dedicati

All’interno, offre un ambiente molto spazioso, accogliente e dal design lineare, con interni in tessuto Mica Grey – Armonia Grey. Beneficia di un’abitabilità di riferimento nel segmento, di numerosi e pratici vani portaoggetti e di un ampio volume del bagagliaio. Numerosi gli equipaggiamenti di serie per il benessere a bordo e per la sicurezza, per viaggiare all’insegna della serenità, tra cui: la funzione di assistenza alla partenza in salita (Hill Assist), gli alzacristalli anteriori elettrici, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, il regolatore e limitatore di velocità, riconoscimento dei limiti di velocità, sistema Coffe Break Alert (rilevatore di stanchezza), chiusura centralizzata con telecomando, sedile del conducente regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e in profondità. C3 YOU! è dotata di serie anche del sistema Radio digitale MP3 DAB con comandi al volante e 4 altoparlanti Bluetooth e presa USB, oltre alla climatizzazione per rendere ancora più gradevole la vita a bordo. 

Esternamente, il nuovo frontale dalla personalità decisa prevede luci diurne a LED, profili dei passaruota e sottoscocca nero opaco e copricerchi da 15’’ Arrow che le conferiscono maggiore personalità ed espressività. È equipaggiata con proiettori fendinebbia con profili bianchi, abbinati alle calotte dei retrovisori nello stesso colore, riscaldabili e regolabili elettricamente oltre alla finitura del montante posteriore, anch’essa nella tinta White. 

Si differenzia per il logo specifico “YOU!” posizionato sotto gli specchietti retrovisori.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: c3Citroen

Recent Posts

Prova Audi A3 TFSI e 2025: la plug-in con autonomia record. Info, prezzi

Con il restyling di metà carriera avvenuto nel 2024, la Audi A3 ha rinnovato la…

50 minuti ago

Fusione tra Nissan e Honda, dal Giappone arrivano clamorose conferme

Il futuro di Nissan, che neanche un mese fa ha annunciato lo stato di emergenza…

6 ore ago

Auto più costose al mondo: la TOP 10 dei modelli con il prezzo più alto

Le auto più costose al mondo non sono semplici mezzi di trasporto, ma vere e…

9 ore ago

Trump vuole “fare a pezzi” le politiche di Biden sulle auto elettriche

Donald Trump, pronto a insediarsi come prossimo presidente degli Stati Uniti, sta pianificando una serie…

12 ore ago

Horizon Automotive apre ufficialmente il suo 15° store, a Legnano

Si amplia la squadra di dealer Horizon con l’ingresso di un nuovo punto vendita. Il…

13 ore ago

Codice della strada: la norma sulle droghe è incostituzionale?

Dopo l’entrata in vigore del nuovo codice della strada, si moltiplicano le perplessità rispetto al…

15 ore ago