Citroen C1 JCC+ è l’edizione speciale della gamma C1 nata dalla collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.
Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa e ora, la city car di casa Citroen che unisce moda e arte (disponibile anche in versione berlina a 5 porte) è ordinabile in Italia a 14.450 euro e arriverà nelle concessionarie il prossimo settembre.
Il connubio tra moda, arte e automobile, rende la C1 ancora più fresca e moderna. Creata per gli amanti della città, la C1 JCC+ si contraddistingue per una nuova eleganza stilistica con tocchi di colore pop e di tendenza tanto cari allo stilista: il Rosso per la passione, il Blu per la speranza e il Giallo come l’energia del sole. Gli inserti colorati, opera del designer, conferiscono alla Citroen C1 JCC+ un carattere unico.
All’esterno la C1 JCC+ esprime il suo carattere grazie al tetto color nero che si abbina perfettamente ai 5 colori carrozzeria: Polar White, Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey e Love Red. A completare il tutto troviamo, poi, vetri posteriori e lunotto oscurati, profili passaruota Nero Opaco e cerchi in lega da 15” Planet Black. All’interno, un Pack Color specifico valorizza l’abitacolo con plancia di bordo Love Red, profili delle bocchette dell’aria Bianco Porcelaine, profilo del sistema multimediale e base del cambio nero brillante.
La city car 5 porte Citroen C1 JCC+ si basa sulla versione Shine e offre: climatizzatore automatico. accensione automatica dei fari anabbaglianti, specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, alzacristalli anteriori elettrici, chiusuta centralizzata con telecomando, sedile conducente regolabile in altezza e maniglie esterne cromate. Troviamo, poi, il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen Triple Play, radio DAB, limitatore di velocità e Hill Assist. Come optional è possibile aggiungere la telecamera di retromarcia, il sistema di frenata di emergenza Active Safety Brake e il Keyless Access&Start.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…