Citroen C1 JCC+ è l’edizione speciale della gamma C1 nata dalla collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.
Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa e ora, la city car di casa Citroen che unisce moda e arte (disponibile anche in versione berlina a 5 porte) è ordinabile in Italia a 14.450 euro e arriverà nelle concessionarie il prossimo settembre.
Il connubio tra moda, arte e automobile, rende la C1 ancora più fresca e moderna. Creata per gli amanti della città, la C1 JCC+ si contraddistingue per una nuova eleganza stilistica con tocchi di colore pop e di tendenza tanto cari allo stilista: il Rosso per la passione, il Blu per la speranza e il Giallo come l’energia del sole. Gli inserti colorati, opera del designer, conferiscono alla Citroen C1 JCC+ un carattere unico.
All’esterno la C1 JCC+ esprime il suo carattere grazie al tetto color nero che si abbina perfettamente ai 5 colori carrozzeria: Polar White, Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey e Love Red. A completare il tutto troviamo, poi, vetri posteriori e lunotto oscurati, profili passaruota Nero Opaco e cerchi in lega da 15” Planet Black. All’interno, un Pack Color specifico valorizza l’abitacolo con plancia di bordo Love Red, profili delle bocchette dell’aria Bianco Porcelaine, profilo del sistema multimediale e base del cambio nero brillante.
La city car 5 porte Citroen C1 JCC+ si basa sulla versione Shine e offre: climatizzatore automatico. accensione automatica dei fari anabbaglianti, specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, alzacristalli anteriori elettrici, chiusuta centralizzata con telecomando, sedile conducente regolabile in altezza e maniglie esterne cromate. Troviamo, poi, il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen Triple Play, radio DAB, limitatore di velocità e Hill Assist. Come optional è possibile aggiungere la telecamera di retromarcia, il sistema di frenata di emergenza Active Safety Brake e il Keyless Access&Start.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…