In ritardo con l’albero di Natale? Non c’è problema, specie quando hai a disposizione una Ferrari Monza SP2! Sappiamo bene che le festività di fine anno sono alle porte e che l’allestimento del pino natalizio sia una cosa importante, ma pensare anche all’hypercar del “cavallino rampante” come utilizzabile per il trasporto la rende decisamente più simile a un furgone o a un pick-up, cose da strapparsi i capelli. Una cosa è certa: per caricare l’albero di Natale il proprietario non ha dovuto guardare nessun libretto, o così o così.
Effettivamente la prima cosa a cui uno pensa è: “Doveva davvero utilizzare una delle fuoriserie a marchio Ferrari per questo trasporto e non chiedere al giardiniere?”. Il fortunato possessore ha, invece, fatto una scelta diversa, per motivi lontani anni luce dal risparmio, si tratta piuttosto di una questione d’approccio: non tutti trattano in modo religioso auto uniche come la Ferrari Monza SP2, se poi questo personaggio è Babbo Natale allora gli viene perdonato tutto.
Ferrari Monza SP2: scena unica da riprendere
Viaggiare con una Ferrari con sopra un Albero di Natale risulta essere più unico che raro e per coloro che l’han visto effettivamente era una scena più unica che rara da riprendere sul proprio smartphone. In poco tempo questo è diventato virale ed unico.
Per chi non lo sapesse la Ferrari Monza SP2 è un’auto adrenalinica per definizione: un vero sogno ad occhi aperti che proietta Ferrari anni luce avanti rispetto alla quotidianità. Questa “rossa” ha un’anima viva e preziosa, da gustare nel modo più genuino. Molti la vorrebbero sotto l’albero, beh in questo video effettivamente c’era… il problema era com’era posizionato l’albero.
commenti
Loading…