Audi ha avviato la produzione della sua e-Tron GT e ha dato il via all’ordinabilità della vettura, anche in Italia. La sportiva a batterie verrà inoltre prodotta presso lo stabilimento di Böllinger Höfe, sito d’eccellenza certificato carbon neutral: prestazioni da una parte, ma sostenibilità ambientale che assume la stessa rilevanza per la Casa dei quattro anelli.
Registrandosi al sito https://reservation.audi.it, i clienti potranno prenotare le prime Audi e-tron GT disponibili in Italia. La sportiva a zero emissioni, realizzata utilizzando esclusivamente energia rinnovabile e con l’applicazione del ciclo chiuso dell’alluminio.
Dicevamo sostenibilità da una parte ma anche, e soprattuto, prestazioni: Audi e-tron GT può contare su caratteristiche distintive quali lo scatto da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi per la variante RS, la ricarica rapida in corrente continua (DC) con potenze sino a 270 kW, raffinatissime sospensioni regolabili di tipo pneumatico con tripla camera, sound digitale che amplifica il rumore a bordo e sterzo integrale, per la prima volta su un modello della gamma e-tron.
Per l’Italia i clienti che desiderano prenotare la nuova e-tron GT devono versare un acconto di 3.000 euro grazie al quale riceveranno un voucher da presentare in concessionaria per perfezionare l’acquisto. La prenotazione garantirà la prelazione sui primi esemplari della vettura.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…