Boscolo Tours e Ducati: insieme per viaggiare

Viaggi
18 febbraio 2019, 22.47
Vacanza diversa dal solito? No problem: Boscolo Tours e Ducati offrono, grazie a una collaborazione, la possibilità di vivere una splendida avventura di 4 o 5 giorni in sella a una potente bicilindrica italiana.
Si può scegliere tra due opzioni: il rilassante Ducati Dream Tour, oppure un itinerario per chi vuole mettersi alla prova in off.road, il Ducati Adventure Tour.
Ducati Dream Tour è un itinerario che porterà i partecipanti alla scoperta delle splendide strade dell’Appennino tosco-emiliano scegliendo come compagna una Monster 1200 S, una Diavel, una Hypermotard SP e tante altre ancora. Nel caso i partecipanti non fossero forniti di materiale tecnico, è possibile affittarlo e avere un look 100% Ducati.
Boscolo Tours e Ducati
Il tour dura 5 giorni, ed è stato ideato dal pilota italiano Beppe Gualini, con all’attivo ben dieci Parigi-Dakar, e dal suo staff di professionisti che accompagneranno i partecipanti durante tutto il viaggio on the road. Punto di partenza sarà Bologna, per visitare il museo e la fabbrica Ducati, proseguendo poi per Modena e per il Mugello con ritorno a Bologna. Chi parteciperà a Ducati Dream Tour avrà la possibilità di percorrere strade meravigliose e degustare prodotti tipici della regione.
Il
prezzo è di 3.620 euro a persona, con
inclusi i pernottamenti con colazione per tutta la durata del Tour, pranzi e
cene e noleggio della moto Ducati.
Ducati Adventure Tour invece è la seconda offerta di Boscolo Tours e Ducati ed è un percorso per gli amanti dello sterrato e delle emozioni forti. L’itinerario, sempre pensato da Beppe Gualini, è adatto per tutti coloro che hanno già esperienze di guida off-road e per chi ha già preso parte al corso DRE Enduro Academy di Ducati.
Boscolo Tours e Ducati
L’itinerario
è di 4 giorni, in strada e off-road, attraverso un percorso immerso nella
natura e nei paesaggi mozzafiato delle campagne toscane. Punto di partenza è lo
scenografico Castello di Nipozzano, da cui si partirà alla volta dei dintorni
di Siena e di Arezzo per poi rientrare al Castello.
Si può scegliere tra la Multistrada 1260 Enduro e la MTS 950, equipaggiate con pneumatici tassellati Pirelli Scorpion Rally per ottenere la massima performance e trazione nei sentieri off-road.
Il
prezzo è di 1.970 euro a persona, con
inclusi nel prezzo i pernottamenti con colazione per tutti i giorni del tour,
pranzi e cene e noleggio della moto.
loading

Loading