in

StudioRPR racconta la case history di ICONA Design Group al MAUTO

Tempo di lettura: < 1 minuto

StudioRPR, società attiva nei progetti di sviluppo business, marketing e comunicazione, racconterà che cosa significa creare e applicare una strategia di comunicazione a progetti e aziende di design.

L’incontro avverrà giovedì 5 dicembre, alle ore 17:00, e sarà il terzo appuntamento del ciclo di incontri al Museo dell’Automobile di Torino, organizzati da Icona Design Group. I precedenti sono stati tenuti da Cecomp e Tecnocad che hanno affrontato tematiche di ingegneria e di prototipazione legate al design di ICONA.

Partendo dalla sua attività direzione comunicazione in outsourcing di Icona Design Group, il team di StudioRPR affronterà tutti gli aspetti della strategia: dall’ufficio stampa nazionale e internazionale, alla presenza in fiere e saloni locali e mondiali, fino al posizionamento online tramite social media e sito web e all’individuazione di nuove opportunità di business.

A chi si rivolge? Studenti di comunicazione, di design, e a chi è interessato ai meccanismi della comunicazione aziendale in un panorama di mezzi e strumenti frammentato e cangiante.

Chi sono i relatori? Raffaello Porro presenta la case history; Elisa Bonora racconta che cosa significa fare ufficio stampa nazionale e internazionale; Greta Vecchi analizza il linguaggio dei social media; Andrea Panisi tratta la comunicazione visiva, tramite foto, video e shooting fotografici.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Automotoretrò Ferrari F40

Ad Automotoretrò 2020 è passione Youngtimer: le auto protagoniste

Le Mans 66

VIDEO SPOILER: dietro le quinte di “Le Mans 66 – La grande sfida”