Arriverà nel 2018 con una gamma che vedrà diesel, benzina e ibrido, la Porsche Pajun, abbreviazione di Panamera Junior, che ha iniziato a girare su strada. Questo modello raggiungerà il segmento E e, a quanto pare, sta già mettendo alla prova la tecnologia della guida autonoma.
Queste immagini mostrano un muletto con molti pezzi temporanei, visibilmente più corta della Panamera, e probabilmente non elettrica al 100%, soluzione che inizialmente verrà adottata sul segmento superiore, avendo un prezzo e prestazioni superiori.
Ovviamente a livello tecnologico, in termini di connettività e di intrattenimento, offrirà l’integrazione con smarthphone Android e IOS, e si potrà connettere a internet per scaricare informazioni dedicate al conducente o al passeggero.
A confermare la tesi della guida autonoma vi è, inoltre, il fatto che questo muletto è in fase di test da parte della Semcon, il fornitore automobilistico svedese specializzato nella guida autonoma, che sta attualmente, lavorando su un sistema che interagisce con i pedoni. Forse non arriverà con la guida autonoma integrata, ma sicuramente sta muovendo i primi passi verso quella direzione.
Fonte: Phocarmedia / motor.es
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…