Ormai non si sente parlare d’altro che di elettrificazione dei veicoli sia privati che commerciali. Anche Peugeot non si tira indietro e allarga la propria gamma di modelli elettrici con l’introduzione di alcune nuove motorizzazioni.
Dopo il lancio della nuova e-208 e della nuova Peugeot e-2008 arrivano due nuovi modelli in versione plug-in hybrid: 3008 e Peugeot 508 (sia fastback che SW). La tecnologia plug-in permette di poter contare su un motore benzina abbinato ad una o due unità elettriche in grado di garantire fino a 300 CV complessivi e 60 km di autonomia in modalità 100% elettrica.
La Casa del Leone raggiunge, così, un totale di 6 modelli elettrificati. Zero emissioni e maggior autonomia sono i principali obiettivi nella realizzazione concreta di una mobilità ecosostenibile. Per Peugeot, il 2020 sarà un anno all’insegna dell’elettrico, non solo per i veicoli ad uso privato ma anche per i, sempre più richiesti, veicoli commerciali. Troveremo infatti le versioni 100% elettriche di Peugeot Expert e Boxer.
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…
Il mondo della Formula 1 si prepara a un evento storico: la Ferrari F2001, una…
Negli Stati Uniti, il Jaguar I-PACE si conferma l’auto con la maggiore svalutazione nel 2025,…
Elon Musk smentisce con fermezza le indiscrezioni secondo cui sarebbe in procinto di lasciare il…