Peugeot 108 si concede dei piccoli ritocchi che strizzano l’occhio a nuove soluzioni cromatiche.
Abbiamo imparato a conoscerla nel suo piccolo e oggi, la Casa del Leone, introduce per la sua Peugeot 108 nuove tinte carrozzeria, nuovi tessuti per gli interni e nuove soluzioni per il tetto.
Ricordiamo che la piccola citycar offre quattro diversi allestimenti (Active, Style, Allure e Collection), senza contare la versione convertibile TOP! dotata di tetto in tela apribile a tutta ampiezza. Venendo alle nuove colorazioni disponibili, subentra al Green Fizz la nuova tinta metallizzata Smooth Green e, per la versione top di gamma Collection, di serie la nuova colorazione Bianco Lipizan pastello o, a scelta, il nuovo Blu Calvi che prende il posto del Grigio Carlinite.
Per quanto riguarda gli interni, invece, per gli allestimenti Allure, Active e Style di Peugeot 108 subentra al White Square Jusa una tinta nuova dalla fantasia più moderna: il White Jusa. Sulla Peugeot 108 Collection diventa standard il tessuto Adamite Green Jusa o, su richiesta, il Blu Jusa. L’allestimento Style prevede, tra gli optional, il tetto in colorazione Black Diamond al prezzo di 250 euro mentre per la versione Top! con tetto apribile è possibile optare per il tetto in tela in colore Gentle Green.
Tempo di lettura: 4 minuti Un bilancio del 2024 per Jeep e le anticipazioni sui…
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…