Anche Opel ha un nuovo logo. Il “Blitz” del brand tedesco è stato aggiornato graficamente in maniera non molto invasiva, ma fa rendendo percettibile l’obiettivo di Opel di diventare 100% elettrica entro il 2028. Il nuovo logo di Opel verrà introdotto sui nuovi modelli a partire dal 2024 e lancia contemporaneamente uno sguardo al futuro ed un altro al passato.
C’è un nuovo logo per uno dei brand di Stellantis. Come sta accadendo frequentemente all’interno del colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA, un nuovo logo è stato ideato e disegnato per Opel. Dopo FIAT, Peugeot, Citroen e Lancia, anche il brand del “Blitz” è stato sottoposto ad un rebranding. Il nuovo logo di Opel presenta uno stile generale molto simile a quello del passato, quindi il classico fulmine al centro di un anello, quel che cambia è che il fulmine è spezzato al centro, dividendo i due elementi orizzontali.
Il nuovo logo di Opel acquisirà quindi un’importanza maggiore sui modelli del futuro, rappresentando un punto luminoso al centro della mascherina Vizor di tutte le prossime vetture del marchio tedesco a partire dal 2024. La vera anteprima del nuovo logo di Opel dovremmo vederla al Salone di Monaco 2023. Quindi Opel ha deciso non solo di diventare protagonista della transizione elettrica, ma di rappresentarla anche esteticamente con questo nuovo logo, sottolineando l’impegno nel passare a modelli a batteria.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…