Con effetto dal 1 settembre 2013, Fabio Carafa, in precedenza alla guida della Ford Customer Service Division di Ford Italia, rivestirà la posizione di Vehicle Personalization Director di Ford Europa, riportando a Massimo Pasanisi, Direttore Esecutivo Ford Customer Service Division di Ford Europa. Fabio Carafa, ingegnere meccanico, è entrato in Ford nel 1998, ricoprendo posizioni progressivamente sempre più di rilievo nei settori Sales, Marketing e Service.
In Ford Italia Luca Caracciolo, a partire dal 1 settembre 2013, subentra nel ruolo di FCSD Manager dirigendo le operazioni del Customer Service e riportando a Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia. Ingegnere meccanico, Luca Caracciolo è in Ford Italia dal 2001, dove ha maturato un’esperienza trasversale nei settori Sales, Finance, Sales Planning e Service.
A partire dal 1 ottobre 2013, Valerio Brenciaglia sarà il nuovo Field Operation Manager di Ford Italia, riportando a Luca Caracciolo. Laureato in economia, Valerio Brenciaglia è in Ford dal 1999, dove ha ricoperto diverse posizioni nei settori Sales, Marketing e Service di Ford Italia, dove rientra dopo essere stato Sales e Marketing Manager in Ford Romania da luglio 2012
Metà degli italiani non considera pericoloso superare i limiti di velocità, e solo il 55%…
Col suo robotaxi Tesla Cybercab, Elon Musk punta dritto alla guida autonoma totale grazie all’Intelligenza…
Due auto ed un’unica rata mensile? Un’offerta commerciale proposta da FIAT lo ha reso possibile…
Si è chiusa domenica la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica 2024 - Salone dell’Auto Classica…
Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering…
In FIAT si annuncia l'addio ad alcuni storici modelli a combustione interna per una transizione…