
E' un vero onore essere coinvolto in questo progetto che ha il supporto diretto della Honda e sfrutta l'esperienza di Moriwaki e del Team Althea. Naturalmente è tutto nuovo e questo significa che avremo un gran lavoro da svolgere, ma credo che il potenziale ci sia e sono davvero curioso di vedere come andremo nelle prime prove contro i nostri avversari. Le moto sono state sviluppate su campionati di un altro livello, ma siamo pronti per la sfida. Il nostro obbiettivo è migliorare di gara in gara. Leon Camier.

Questa è per me una grande opportunità per ritornare nel Mondiale Superbike e devo ringraziare Honda, Moriwaki e Althea per aver creduto in me. Tante cose sono cambiate dal mio ultimo WSBK, nel 2009, e credo che oggi il livello sia più alto, con molti piloti veloci. Detto questo, ho lavorato duro in questi anni e spero di continuare a crescere con la nuova moto e il nuovo team; sono molto motivato e credo che lavorando insieme raggiungeremo buoni risultati. Ryuichi Kiyonari.

Oggi è un giorno speciale per noi, e questo nuovo progetto è molto eccitante. Con la Honda e Moriwaki formiamo un 'dream team' di cui sono onorato di esserne il manager. L'energia che la HRC ha messo in questa nuova avventura ci sprona a fare del nostro meglio. Sappiamo che il compito è difficile ma ce la metteremo tutta. Ringrazio ancora Honda , Moriwaki e tutti quelli che ci supportano in questa nuova avventura. Genesio Bevilacqua.
Loading