in

Lexus LBX: con l’intelligenza artificiale il configuratore è più evoluto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’ambito della campagna di lancio del suo nuovo LBX Full Hybrid, Lexus ha lanciato oggi un’esclusiva AI (Artificial Intelligence) Experience, che invita gli utenti a interagire con LBX in modo innovativo e creativo e a impegnarsi nella vivace comunità Lexus. L’esperienza AI fa parte dell’hub LBX Experience, una suite di esperienze digitali e contenuti personalizzati disponibili sui canali online di Lexus in Europa.

Per iniziare, agli utenti verrà chiesto di accedere ai loro account Instagram in modo che lo strumento di AI possa analizzare l’estetica, la personalità, lo stile, la tipologia e le colorazioni dei loro post. Quindi, genererà uno sfondo personalizzato da utilizzare insieme all’atmosfera di LBX che più si addice al loro stile. In alternativa, se gli utenti non hanno un account Instagram, possono scegliere tra una selezione di immagini che consentiranno allo strumento di ottenere maggiori informazioni sulle loro preferenze.

In linea con lo stile e la personalità unica degli utenti, è possibile generare milioni di varianti, in modo che ogni opera d’arte AI sia unica come loro. Una volta generata un’opera d’arte AI, gli utenti possono scaricarla e salvarla, e ovviamente condividerla sui propri profili social.

L’esperienza AI di LBX mostra i progressi di Lexus nel campo delle esperienze digitali innovative e incentrate sul cliente. Si tratta di un’esperienza digitale pionieristica che utilizza una combinazione di IA e personalizzazione dei social media per generare opere d’arte visiva davvero su misura. Insomma, se volete provare con il vostro smartphone si può provare l’AI Experience di LBX direttamente sul sito ufficiale.

Ford Tourneo Custom: configurazione, prezzi e allestimenti

Salto EQG

Cosa è capace di fare la nuova Mercedes-Benz Classe G elettrica? [VIDEO]