Vediamo sempre più spesso SUV sportivi ed estremi messi sotto i ferri da aziende leader del tuning per realizzare versioni maggiorate e supersportive di marchi iconici come Lamborghini, BMW, Audi, Porsche. Questa volta, però, anche gli amanti del tuning più estremo si metteranno le mani nei capelli alla vista di questa Lamborghini Urus decisamente fuori dagli schemi.
In passato, infatti abbiamo visto come Mansory o ABT producano veicoli sportivi, ma questa realizzazione è davvero troppo. Parliamo di una bizzarra Lamborghini Urus 6×6 che pare una mossa decisamente ardita e non proprio ben riuscita.
Le informazioni dettagliate su questo mezzo decisamente eccentrico a sei ruote motrici non sono note, ma possiamo dirvi che fa parte di un post del profilo Instagram di @carlifestyle.
Queste foto mostrano una Lamborghini Urus di colore rosso parcheggiata davanti ad alcuni capannoni. Scendendo nel dettaglio si nota come questa Lamborghini Urus 6×6 si trovi davanti ad un centro specializzato in modifiche estreme e strutturali di veicoli tradizionali americani.
Vogliamo dare per scontato che questa Lamborghini Urus 6×6 abbia realmente 6 ruote motrici, perchè, come sappiamo, nel tuning non è detto che sia realmente così, visto che potrebbe essere mera modifica estetica, decisamente fine a sé stessa.
Assodato questo notiamo come per fare spazio alle altre due ruote aggiuntive sia stato ampliato, di molto, il vano di carico posteriore con un’aggiunta notevole in grado di aumentare a dismisura lo spazio interno del SUV italiano.
Ad un primo sguardo sembra che il bagagliaio della Lamborghini Urus 6×6 risulti capiente quanto meno il doppio. L’eccentrico proprietario di questa Lamborghini Urus 6×6 ha scelto di equipaggiarla con grandi cerchi, da 22 pollici, ricoperti da pneumatici con spalla molto bassa, il che fa capire come questo particolare SUV sia stato creato per attirare l’attenzione e non certo per l’utilizzo in spazi aperti.
Questa scelta viene enfatizzata maggiormente dai passaruota nero lucido allargati che coprono le 6 ruote, a maggior ragione, data la natura eccentrica, rimane il dubbio sull’effettiva funzionalità del terzo asse che verrebbe anch’esso mosso dal motore bi-turbo.
Questa Lamborghini Urus 6×6 crea al suo interno una domanda ad un altro modello molto controverso: il Lamborghini Urus di Mansory presentato qualche mese fa, ma sono l’ingegno umano, a tratti diabolico, a dar un tocco di fascino a questa Lamborghini Urus 6×6 color rosso acceso.
Ricordiamo che anche un marchio storico come Lamborghini sta lentamente iniziando un processo di elettrificazione; oltre alla recente Lamborghini Lanzador vista per la prima volta al Monterey Car Week, la casa di Sant’Agata Bolognese sarebbe al lavoro su un nuovo Lamborghini Urus, questa volta non a 6 ruote come questo, quanto una versione con propulsore hybrid.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…