Anche per l’edizione che parte oggi dal teatro Ariston di Sanremo Suzuki si conferma Auto Ufficiale della 71a edizione del Festival della Canzone Italiana e porta la gamma Hybrid sotto le luci dei riflettori.
Suzuki sarà anche protagonista delle clip di PrimaFestival e AnteprimaFestival, le pillole quotidiane che precedono la messa in onda del Festival e che saranno trasmesse su Raiuno a partire dal 27 febbraio.
Per l’edizione 2021 del Festival di Sanremo si prevede un impatto mediatico ancora più rilevante, perché mai come quest’anno è alta l’attesa, di tutti, per assistere ad uno spettacolo che vedrà, tra i grandi protagonisti, tanti celebri artisti, super ospiti e soprattutto la grande musica italiana. Super confermati il duo di conduttori Amadeus e Fiorello, che divideranno il palco dell’Ariston purtroppo svuotato dagli spettatori a causa delle misure di prevenzione alla pandemia.
Protagonista di rilievo è quindi la gamma 100% ibrida che Suzuki commercializza sul mercato italiano con ottimi risultati, specie per quanto riguarda le vendite ai privati.
Non a caso la Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD e una Ignis Hybrid 1.2 2WD verranno guidata dai conduttori dei programmi AnteprimaFesival e PrimaFestival, rispettivamente Giovanna Civitillo, Valeria Graci e l’eclettico intrattenitore Giovanni Verniati. L’esemplare di Vitara Hybrid che vedrete nella trasmissione Rai è in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero mentre la Ignis Hybrid 1.2 è una Top automatica di colore Blu Azzorre.
commenti
Loading…