Attualità

#ItalyFromAWindow: la web serie Jeep per (ri)scoprire l’Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

#ItalyFromAWindow è l’avvincente progetto Jeep lanciato sui canali social del Brand per scoprire alcune delle più belle città del nostro Paese, una reclame ai luoghi turistici dove gli italiani sperano di passare le proprie vacanze dopo il lockdown, ovviamente all’insegna del claim Jeep “Go anywhere, do anything”.

Per Jeep la libertà è da sempre un valore irrinunciabile e fondamentale, in particolar modo dopo il lungo periodo di lockdown che ha costretto tutti noi a privarcene in parte. I 75 anni di storia Jeep rendono i SUV del Marchio adatti ad esprimere quella voglia di libertà che ora ci accomuna, senza rinunciare al comfort, all’handling e alla tecnologia che caratterizza l’evoluzione del Brand.

Nasce il progetto #ItalyFromAWindow

La web serie del marchio Jeep #ItalyFromAWindow ha l’obiettivo di far riscoprire le bellezze dell’Italia, rigorosamente a bordo di uno dei SUV più famosi al mondo. Questo perché diverse persone, molto probabilmente, per le ferie estive 2020 sceglieranno il nostro Belpaese. Immagini suggestive e una voce narrante coinvolgente accompagneranno lo spettatore nel corso dei sei episodi della serie web, partita a fine maggio e trasmessa, man mano, sui canali Instagram e Facebook Jeep Italia.

“L’Italia che non devi perderti”

Per concedere la possibilità a tutti di godersi le nostre straordinarie bellezze, naturali e culturali, a bordo di un SUV Jeep, il marchio offre un’esclusiva promozione: fino al 30 giugno, sull’acquisto di Compass o Renegade, è attivo un finanziamento a 49 mesi Jeep Excellence (by FCA Bank) che prevede la formula “Triplo Zero”, ovvero “0 Anticipo, 0 interessi, 0 rate nel 2020”, iniziando a pagare la vettura da gennaio 2021 con una rata mensile di 299 euro al mese per Jeep Renegade e di 369 euro al mese per Jeep Compass. La rata include anche la polizza furto e incendio.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura
Tag: Jeep

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

6 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

7 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

1 giorno ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago