Categorie: Tecnologia

Fiat: Motor Village Italia presenta ‘Privauto’

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 14 e domenica 15 dicembre debutta ‘Privauto’, l’innovativo concept creato dal network Motor Village Italia – dealer di proprietà del Gruppo Fiat – per favorire la vendita diretta di auto usate tra privati. Le concessionarie che ospitano la prima edizione del progetto sono quelle di Torino in corso Giulio Cesare 360, Milano in via Grosio 9 e Roma in via della Magliana 375.

‘Privauto’ è un format dalle grandi potenzialità in quanto mette in contatto “domanda e offerta” senza costi da parte dei partecipanti: infatti, chi desidera vendere la propria vettura beneficia di un luogo privilegiato di incontro con potenziali clienti e di una vetrina del proprio annuncio senza precedenti per comunicazione e visibilità. Invece, chi è alla ricerca di un’auto da acquistare può trovare esposte e riunite in un solo luogo moltissime occasioni, ottimizzando tempo e risorse. Oltre a fornire lo spazio, i Motor Village mettono a disposizione gratuitamente la competenza dei propri professionisti per alcuni utili servizi come la valutazione dello stato d’uso esterno della vettura.

All’ingresso è predisposta un’area dedicata per le attività di accettazione e informazione. L’iniziativa prevede anche la possibilità di pubblicare l’annuncio di vendita su numerosi portali web – tra i quali subito.it, e-bay e una trentina di siti dedicati al mondo dell’usato – completo di fotografie, scattate direttamente nella fase di accettazione.

In più, i Motor Village espongono anche un lotto limitato e selezionato di vetture di proprietà aziendale.

Per partecipare a ‘Privauto’ è sufficiente compilare il modulo presente sul sito www.privauto.net o chiamare il numero telefonico 334.6291355 valido per tutte e tre le aree di vendita. L’iniziativa può essere seguita anche attraverso i siti ufficiali dei marchi di Fiat Group Automobiles e la pagina dedicata su facebook.

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Share
Pubblicato di
Mauro Giacometti

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

2 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

2 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

20 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

23 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago