Il grigio è vietato, spazio ai colori. È questo il concetto che caratterizzerà la nuova FIAT 600e. Il brand torinese è alle prese con l’imminente presentazione della vettura che potrebbe avvenire il 4 luglio 2023 e per arrivare all’evento è stata portata avanti una vera e propria campagna di “teasing”. Tante piccole anticipazioni hanno interessato la nuova FIAT 600e, l’ultima riguarda la divulgazione di foto e video dell’urban crossover mentre viene immerso in un gigantesco barattolo di vernice in Liguria.
Il prossimo 4 luglio 2023 dovrebbe avvenire la tanto attesa presentazione ufficiale della nuova FIAT 600e. Il nuovo urban crossover della Casa torinese è stato più volte avvistato, a volte volontariamente, altre involontariamente, e l’effetto sorpresa sarà davvero minimo. Questo perché il brand italiano ha deciso di somministrare tante piccole anticipazioni sulla nuova FIAT 600e.
C’è stata una vera e propria campagna di teasing ed il nuovo capitolo pubblicato si compone di una serie di foto e un video che la mostra durante una spettacolare fase di immersione in un immenso barattolo di vernice. Si chiama “Operazione No Grey”, questo il titolo del video pubblicato sul canale ufficiale di YouTube della Casa, con protagonista una FIAT 600e che da grigia diventa arancione dopo la spettacolare immersione, col CEO Olivier Francois ermeticamente chiuso in abitacolo. Nel video non vengono forniti dettagli sulla nuova FIAT 600e, ma poco importa, anche perché, come già detto, mancano davvero pochi giorni per la presentazione ufficiale.
Il 24 giugno 2025 saranno passati 10 anni dalla presentazione della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio,…
Non c'è dubbio che, tra le novità più attese del 2025 in tema di nuovi…
Dopo le difficoltà riportate da Volkswagen che sembravano portare l’azienda tedesca verso la strada dei…
Un automobilista danese ha attirato l'attenzione delle autorità francesi costringendo a una multa consistente dopo…
Tempo di lettura: 4 minuti Un bilancio del 2024 per Jeep e le anticipazioni sui…
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…