Avrete sicuramente visto in TV negli ultimi giorni la nuova campagna di Volkswagen Polo che sfrutta l’iridata Polo R WRC per presentare le nuove funzioni di connettività della popolare vettura tedesca.
Interamente prodotta in Italia, lo spot affianca in modo ironico Polo e Polo R WRC, tre volte campione del mondo di rally e protagonista è il co-pilota che nel bel mezzo della prova speciale si immedesima nella App-Connect disponibile su Polo: canta, gli legge i messaggi che riceve sullo smartphone e gli indica dove trovare il ristorante di pesce più vicino!
Questo permette di raccontare in modo ironico come l’App-Connect consenta di gestire le app dello smartphone direttamente dal display dell’auto grazie alle tecnologie MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto di Google. È possibile infatti leggere i messaggi, ricercare i punti di interesse e ascoltare le playlist facendo affidamento su un affidabile co-pilota, nella realtà virtuale invece del simpatico e paffuto navigatore dello spot. In questo video vi sveliamo il backstage delle riprese dello spot.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…