Avrete sicuramente visto in TV negli ultimi giorni la nuova campagna di Volkswagen Polo che sfrutta l’iridata Polo R WRC per presentare le nuove funzioni di connettività della popolare vettura tedesca.
Interamente prodotta in Italia, lo spot affianca in modo ironico Polo e Polo R WRC, tre volte campione del mondo di rally e protagonista è il co-pilota che nel bel mezzo della prova speciale si immedesima nella App-Connect disponibile su Polo: canta, gli legge i messaggi che riceve sullo smartphone e gli indica dove trovare il ristorante di pesce più vicino!
Questo permette di raccontare in modo ironico come l’App-Connect consenta di gestire le app dello smartphone direttamente dal display dell’auto grazie alle tecnologie MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto di Google. È possibile infatti leggere i messaggi, ricercare i punti di interesse e ascoltare le playlist facendo affidamento su un affidabile co-pilota, nella realtà virtuale invece del simpatico e paffuto navigatore dello spot. In questo video vi sveliamo il backstage delle riprese dello spot.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…