Horizon Automotive, Mobility Hub tra i più esperti nei servizi di noleggio a lungo termine in Italia, lancia Drive it Easy, una nuova formula che mette a disposizione del cliente un vero e proprio assistente personale, capace di esaudire ogni richiesta legata all’utilizzo dell’auto da parte del cliente.
Oltre ai servizi standard offerti dal noleggio di Horizon, una su tutte la copertura assicurativa inclusa nel canone, Drive it Easy aggiunge ulteriori servizi che rendono la vita ancor più semplice all’utilizzatore. Tra gli altri:
Drive it Easy è incluso gratuitamente nel canone di noleggio nei nuovi contratti sottoscritti entro il 22 novembre 2021, ma è valido solo su una selezione di veicoli in offerta (Fiat 500e, Audi A1, Mini 5 Porte, VW Golf, Jeep Renegade, Opel Mokka, Jeep Compass, VW T-Cross, Alfa Romeo Stelvio, Peugeot 3008, Audi Q3 Sportback e VW ID.4). Il cliente può anche scegliere Drive it Easy Gold, un servizio ancor più premium che include il servizio di Pick Up & Delivery ad un prezzo scontato.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…