Novità

Carta di credito FCA Bank: una per ogni Marchio

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo pochi mesi dal lancio, FCA Bank presenta le nuove carte di credito personalizzate con i simboli e i colori del marchi FCA: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e Jeep, quest’ultima presto in arrivo. Ecco le novità delle carte di credito di FCA Bank.

Gli appassionati dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e tutti i Clienti presenti e futuri hanno, da oggi, la possibilità di possedere una carta di credito Visa del brand preferito per la gestione, completamente digitale, dei propri acquisti e con numerosi vantaggi tutti gestibili attraverso la APP di FCA Bank.

Il punto di accesso a tutti i privilegi dedicati ai Clienti è il Club FCA Bank, il programma loyalty gratuito, abbinato automaticamente ad ogni carta, che premia la fedeltà in funzione della spesa (1 euro di buono sconto ogni 10 Euro di acquisto) e che riconosce, da subito, un buono sconto di benvenuto del valore di 50 Euro utilizzabile per effettuare acquisti di prodotti e servizi messi a disposizione dai prestigiosi partner di FCA Bank già presenti sul Club.

Con l’arrivo delle nuove carte brandizzate, il Club FCA Bank si arricchisce, ampliando la scelta di vantaggi legati alla mobilità e facilitazioni che coprono le diverse esigenze durante l’intera vita del veicolo.  Quando l’acquisto della propria nuova auto è recente, il desiderio di possedere anche altri oggetti del proprio brand preferito è maggiore: per questo, i buoni sconto accumulati con la carta di credito FCA Bank consentono di accedere allo shopping del merchandising del marchio preferito con facilità e convenienza.

Se invece è il momento di sostituire il proprio veicolo, il Cliente ha a disposizione sul Club FCA Bank, in alcuni periodi, voucher sconti sulle spese d’istruttoria per sottoscrivere un nuovo finanziamento, un leasing o per richiedere un prestito personale con FCA Bank (sconti da 150 a 300 Euro). I vantaggi messi a disposizione per i possessori della carta non finiscono qui ma si estendono anche alla vita quotidiana dei clienti: per esempio c’è uno sconto del 15% sull’importo totale del canone di noleggio pre-pagato presso i Leasys Mobility Store, e il dimezzamento del deposito cauzionale sulla carta.

Infine, con la carta FCA Bank è anche possibile accrescere il valore dei propri risparmi con il prodotto Conto Deposito: a brevissimo saranno disponibili sul Club FCA Bank dei vouchers che, una volta acquistati tramite i buoni sconto, consentiranno di poter beneficiare di tassi vantaggiosi con un rendimento fino al 2,50%.

Inoltre, grazie al servizio My Control, si possono gestire in totale tranquillità i propri pagamenti, abilitando o disabilitando gli acquisti online, l’utilizzo all’estero o il ritiro dei contanti. Richiedere la carta di credito FCA Bank con la livrea del brand preferito, se non ne possiedi già una, è semplice ed immediato grazie ad un percorso 100% digitale: basta identificarsi online, scegliere la carta con il marchio preferito, inserire i propri dati e firmare digitalmente.

Il recente lancio dell’APP My FCA Bank, rende tutto questo universo di funzionalità e vantaggi, sempre accessibile tramite il proprio smartphone, con un semplice tocco sul lettore di impronte digitali.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: FCA Bank

Recent Posts

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

19 ore ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

20 ore ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

20 ore ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

21 ore ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

21 ore ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

21 ore ago