FCA Bank presenta la Carta Club, una nuova e innovativa modalità di pagamento per chi vuole finanziare l’auto e non rinunciare ai classici vantaggi di una carta di credito VISA, nella versione personalizzata con le vetture dei vari marchi di FCA.
Carta Club FCA Bank: come funziona e a chi conviene
Chiunque sottoscriva un finanziamento con FCA Bank potrà ricevere, gratuitamente, la Carta Club, presso il proprio domicilio. Da quel momento potrà beneficiare di numerosi privilegi esclusivi grazie all’accumulo di buoni sconto (1 euro ogni 100 euro di rata) in funzione dell’importo della rata addebitata sulla carta stessa. Tutto potrà poi essere gestito dall’app, loggandosi nell’area clienti FCA Bank, entro tre mesi. Anche i concessionari potranno accedere al proprio profilo e indirizzare offerte specifiche ai proprio clienti.
Il voucher di benvenuto, del valore di 50 euro, potrà invece essere utilizzato per l’acquisto del merchandising di uno dei marchi, così come scegliere di usufruire per quanto riguarda gli accessori e i servizi dei brand FCA che su altri prodotti e servizi della gamma FCA Bank.
Questo voucher si “sdoppia”, raddoppiando il suo valore, nel caso in cui il cliente si registri nella sua area clienti entro il termine dei tre mesi, potendo accumulare ulteriore credito (1 euro ogni 10 euro di spesa con la carta VISA). Ulteriori offerte riguardano le promozioni sui servizi di di Leasys Rent (la società di noleggio e mobilità del gruppo FCA Bank), con il dimezzamento del deposito cauzionale, che si aggiungerà allo sconto riservato ai Titolari della Carta Club pari al 15% sul canone totale del noleggio della vettura, da un giorno fino a 12 mesi, prenotandola sul portale (www.leasysrent.it) ed utilizzando il codice sconto reperibile nel Club FCA Bank.
Infine, il cliente avrà a disposizione, in alcuni periodi, voucher sconto sulle spese d’istruttoria per sottoscrivere un nuovo finanziamento o un leasing, o anche per richiedere un prestito personale erogato da FCA Bank (sconti da 150 a 300 euro).