Presso la rete di vendita in Italia sono tornati i Business Days FCA (dal 16 al 23 marzo), l’esclusiva settimana dedicata ai clienti Business con tante iniziative speciali rivolte al mondo dei liberi professionisti e delle aziende, con straordinarie opportunità per abbattere i costi di gestione delle vetture aziendali.
Per rispondere alla totalità delle esigenze di questa clientela specifica, durante i Business Days FCA sarà disponibile un’offerta dal valore tangibile e concreto: ad esempio a chi acquista una vettura o un veicolo commerciale FCA verrà offerto in omaggio il pacchetto di manutenzione programmata Easy Care di Mopar® Veichle Protection.
Per coloro che opteranno per il noleggio verrà offerta la possibilità di accedere a Be Free Pro, la soluzione nata per soddisfare le esigenze di mobilità di tutti i liberi professionisti che durante i Business Day FCA verrà estesa a tutte le partite IVA e a tutti i brand del Gruppo FCA incluso il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio con motore 2.2 Diesel da 210 CV.
Da poche settimane con l’opzione Be Free Pro sono comprese anche assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone con Leasys App, con canoni a partire da soli 179 euro mensili, senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km. Tutto questo condito dalla possibilità di restituire la vettura dopo 24 mesi, senza versare alcuna penale.
Grazie alla collaborazione di Mopar (da poco disponibile il nuovo sito) i clienti business potranno acquistare box e barre portatutto, portabici, portasci e sistemi da tetto per veicoli dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional con uno sconto del 20% rispetto al listino.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…