Arexons S.p.A. (azienda leader da 90 anni nella distribuzione dei prodotti per auto e parte del gruppo Petronas) mette in palio due biglietti per il Gran Premio d’Italia per chi acquista un prodotto Petronas Durance e un olio motore Petronas Syntium.
Fino al prossimo 11 luglio, acquistando almeno un prodotto Petronas Durance a scelta tra Additivi o Car Care, insieme a un olio motore Syntium, sarà infatti attivo il concorso “Vinci l’alta velocità con Syntium e Durance”.
Conservando lo scontrino “parlante” e registrandosi al sito www.vincilaltavelocita.petronasdurance.com si ha accesso alle estrazioni settimanali (in modalità Instant Win: si sa subito l’esito della possibile vincita) di accessori e di abbigliamento sportivo della collezione ufficiale che veste il team Petronas Mercedes AMG AMG e anche all’ambita estrazione finale di 2 coppie di biglietti per assistere al Gran Premio di Formula 1 a Monza (settore T1 Centrale, per il 2 settembre 2018).
Petronas è da anni in Formula 1 accanto al team delle frecce d’argento, quest’anno messo a dura prova dalla competitività della rinata Ferrari. Dietro, anzi dentro, la power unit di Bottas e Hamilton, quest’ultimo vincitore pochi giorni fa a Baku, si nasconde l’innovativo lubrificante Syntium con CoolTech™, in grado di assorbire e dissipare l’eccessivo calore dalle principali componenti meccaniche e soddisfare le esigenze dei motori di nuova generazione.
Questo e altri prodotti che finiscono direttamente sulla Mercedes campione del mondo vengono studiati e prodotti nel nuovo centro, ex Selenia, situato a Santena, in provincia di Torino, e inaugurato pochi giorni prima l’inizio del Mondiale 2018 alla presenza dei due piloti ufficiali.
Nei box della Stella a tre punte i meccanici usano abitualmente i prodotti della linea Petronas Durance, così da far splendere le frecce d’argento, in grado di colpire anche nelle immagini TV. La linea è stata recentemente arricchita di nuovi additivi pulitori ed è stato potenziato l’effetto dell’addittivo booster per i motori a gasolio.
Entrambe le gamme Additivi e Car Care hanno subito anche un restyling di packaging e grafiche, per rendere la consultazione a scaffale più semplice e guidare il consumatore nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.
11 prodotti Additivi e 1 liquido funzionale Petronas Durance: Pulitore completo Sistema di Alimentazione (Diesel – Benzina), TMF Benzina, Trattamento Filtro DPF/FAP, Pulitore Iniettori Benzina, Benzina & Diesel Power (Power Booster) e Diesel Art, Diesel Clean, Diesel TMF, Diesel TMF plus e SC35 Lavavetri Concentrato, che sono raccomandati da FCA.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…