L’Alfa Romeo Stelvio ha conquistato una grossa fetta di pubblico, nonostante le perplessità di qualche appassionato del Brand che sembrava non gradire l’arrivo sul mercato di un SUV targato dal Biscione.
Il piacere di guida, le linee ben riuscite e l’arrivo della cattivissima versione Quadrifoglio, da noi provata, ne hanno confermato più che mai il successo e, per conquistare i mercati esteri, sicuramente un SUV di dimensioni più generose rappresenterà un passo inevitabile.
Nasce così il render di Laco Design, che ipotizza le linee di un big SUV, che lui chiama Alfa Romeo Brennero, associando il nome ad un luogo geograficamente vicino al Passo dello Stelvio. Il design in generale sembra molto simile a quello del “fratello minore”, con un passo più lungo e dimensioni abbondanti che subito si notano anche nella vista del “tre quarti” anteriore.
La parte posteriore, invece, guadagna un faro continuo, ispirato alla moda dettata da molti modelli che oggi propongono questa soluzione molto scenografica.
Ora che avete visto anche il lato B di come potrebbe essere il big SUV di Alfa Romeo, non vi resta che farci sapere cosa ne pensate sulla Pagina Facebook di Autoappassionati.it.
Ah e a proposito vi piace il nome Alfa Romeo Brennero?