Waze Audio Player da oggi avrà, come nuovo servizio streaming, Amazon Music, così da offrire agli automobilisti un modo diverso di ascoltare musica durante i viaggi.
Waze, la nota applicazione di navigazione social, ha annunciato l’ingresso di Amazon Music come nuovo servizio streaming di Waze Audio Player. Tutti i clienti Prime possono accedere, così, a oltre due milioni di canzoni accuratamente selezionate e a oltre mille playlist e stazioni radio, senza costi aggiuntivi. Gli abbonati Amazon Music Unlimited, invece, hanno accesso a più di 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist e radio.
“Da quando abbiamo presentato Waze Audio Player nell’ottobre 2018, gli utenti di Waze hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming attraverso il nostro Audio Player. Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l’accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile”.
I clienti Amazon Music possono ascoltare musica su Waze attraverso l’applicazione e toccando l’icona della nota musicale per selezionare Amazon Music come lettore audio. E’ possibile, così, godere dei contenuti audio direttamente da Waze, incluse playlist, stazioni radio e molto altro. I membri Amazon Music alla guida riceveranno, inoltre, le indicazioni di guida da Waze all’interno dell’app Amazon Music affinché possano tenere gli occhi sulla strada senza dover passare da un’applicazione all’altra in qualsiasi momento.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…