Svelata nel dicembre 2016, quasi 5 anni fa, la Ferrari J50 nacque per festeggiare i 50 anni, da qui la sigla, della presenza del Marchio del cavallino nel paese del sol levante. Prodotta in appena 10 esemplari, tutti su base 488 Spider, ognuno dei quali personalizzati sui gusti personali del cliente.
L’esemplare in vendita presso la concessionaria Rosso Scuderia nella capitale nipponica, a detta di Carscoops.com, come vedete è quasi totalmente nera: fuori la tinta è Nero Daytona, mentre dentro è un trionfo di Alcantara con la sua tipica tonalità virante al nero.
Unici accenni di colore? I cerchi grigi e gli immancabili loghi su sfondo giallo Modena che contribuiscono ad accentuare il DNA della J50 in vendita. Come la 488 da cui deriva, anche la J50 monta il V8 3.8 litri ma la potenza è stata portata a 690 CV.
Non è dato sapere il motivo per il quale questa Ferrari J50 sia finita in concessionaria ma siamo sicuri che, in Giappone o ovunque nel mondo, farà presto felice un nuovo collezionista vista la sua esclusiva rarità!
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…