Da quando Ferrari e Sebastian Vettel hanno deciso, di comune accordo, di comunicare al mondo la fine del loro rapporto, nell’ambiente le voci si sono rincorse sempre più frenetiche fino alla conferma definitiva, anticipata dallo stesso Piero Ferrari durante un’intervista, circa l’arrivo di Carlos Sainz jr. alla corte di Maranello.
Classe 1994, miglior risultato un terzo posto al volante della McLaren lo scorso Gran Premio del Brasile, lo spagnolo figlio d’arte debutterà sulla Ferrari nella stagione 2021 sostituendo il quattro volte campione del mondo il cui matrimonio con la rossa era ormai ai ferri corti.
Confermato con un biennale (2021/22) Carlos Sainz ha esordito così nelle sue prime parole da pilota Ferrari: “Sono molto felice di avere l’opportunità di correre per la Scuderia Ferrari dal 2021 in avanti e sono entusiasta pensando al mio futuro con questa squadra. Ho comunque ancora un anno importante da trascorrere con McLaren Racing e non vedo l’ora di tornare a gareggiare in questa stagione.”
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…